Stefano De Sio

La sua carriera inizia nel 2005 a Torino, sfilando per marchi poco conosciuti che gli hanno dato modo di fare molta esperienza aiutandolo inoltre a farsi conoscere nel mondo della moda e dello spettacolo. 

Nei successivi anni riceve molta attenzione da parte dei brand locali più conosciuti che lo scelgono come testimonial per le loro campagne finendo così nelle vetrine di molti negozi nel Piemonte. 

La sua più grande capacità sin dall'inizio è quella di riuscire a fidelizzare i suoi clienti i quali, fidandosi di lui, iniziano a chiedergli consiglio e aiuto sulla scelta dei futuri testimonial. 

Nasce così l'idea di interporsi tra modelle/i e brand, nel 2008 da imprenditore fonda DS Model Management di cui tuttora è a capo.

Dirige autonomamente l'azienda per i primi anni ricomprendo i ruoli di CEO, gestione marketing, talent scout e insegnante mettendosi sempre in prima persona.

Grazie al suo lavoro DS Model Management cresce anno dopo anno diventando così leader nel settore e punto di riferimento per gli aspiranti modelli e le aspiranti modelle.

Stefano De Sio ( Moncalieri, 12 Settembre 1990) CEO e fondatore della DS Model Management, ex modello professionista

Da sempre la formazione è stata il punto di forza della DS Model Management, vantando insegnamenti non solo nella propria Academy, dove ha formato più di 1000 modelle e modelli, anche in istituti professionali di moda e non come il Beccari di Torino, l'accademia torinese di fotografia e l'accademia italiana di estetica.
Nel 2010 decide di espandere la sua azienda aprendo sede a Milano, la capitale della moda italiana. 

Questo gli da modo di consacrarsi come leader in tutto il territorio nazionale gestendo clienti di livello internazionale.